Eleganza, storicità e buon gusto sono di casa al ristorante Bardelli.
A pochi passi dal Ponte Coperto che oltrepassa il Ticino, si viene immersi in una Palazzina Liberty costruita attorno a fine 800′, inaugurata come sede della "Associazione Batteglieri Colombo", la prima associazione Nautica Pavese.
Successivamente l'edificio, a seguito del trasferimento dell'associazione nautica, venne adibito a base cantieristica, riconosciuto in tutta la Lombardia per la qualità tecnica ed estetica con cui venivano costruiti e ideati i famosi "Barcè", tipica imbarcazione pavese ad un solo remo. Intorno al 1960 il cantiere nautico si trasformò in una splendida trattoria con cucina tipica locale.
Dopo l'inondazione del 7 novembre 1994, lo stabile è stato ristrutturato con arte, mantenendo l'aria elegante e raccolta che si respira nelle antiche trattorie.
Ristorante Bardelli si propone per nozze, banchetti, cerimonie, ricevimenti mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità nell'allestimento, nella cura del dettaglio e nell'attenzione al cliente.
Menù e allestimento personalizzato, ambiente curato e raffinato, un'ampia sala con veranda, faranno da contorno ai vostri momenti più importanti.